Bonucci: «Scudetto? La Lazio di Sarri darà molto fastidio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Scudetto? La Lazio di Sarri darà molto fastidio»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche della Lazio di Maurizio Sarri. Le sue parole

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha trattato diversi temi. Tra questi anche la lotta per lo Scudetto: tra le avversarie della sua Juventus, poi, il difensore della Nazionale ha messo anche la Lazio di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

«Resta l’Inter perché ha vinto, anche senza Lukaku e Hakimi. Ma con Sarri la Lazio darà fastidio e occhio alla Roma di Mourinho. Il Milan stesso ha comprato giocatori funzionari al progetto. Sarà un bel campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.