Bonucci alla Roma? La replica di Tiago Pinto riguardo l'ex obiettivo Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci alla Roma? La replica di Tiago Pinto riguardo l’ex obiettivo Lazio

Pubblicato

su

Bonucci, il dirigente portoghese rilascia alcune dichiarazioni riguardo l’accostamento dell’ex Juve in giallorosso

Intervenuto nel pre gara di Juventus-Roma, Tiago Pinto ai microfoni di Dazn ha parlato cosi riguardo l’accostamento di Bonucci alla squadra giallorossa, ricordando che l’ex bianconero piaceva anche alla Lazio

BONUCCI – «Sul tema del difensore ho tanti difetti, dico sempre la verità e sono sempre molto chiaro. Vero è che abbiamo bisogno di un difensore centrale, lo sappiamo da tempo. Stiamo lavorando ma abbiamo un settlement agreement da rispettare, un bilancio trasferimenti. Una lista di Serie A con tutti i posti completi. Quindi stiamo lavorando, io cercherò di essere creativo per trovare una soluzione sportiva che vada bene all’allenatore, ma anche una soluzione economica-tattica che vada bene al club. Su Bonucci non voglio parlare»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.