Connettiti con noi

News

Bonolis: «La rosa della Lazio è poco ampia. Bayern? Mai dire mai…»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis – conduttore televisivo e noto tifoso nerazzurro – ha commentato le dinamiche dell’attuale campionato

Paolo Bonolis, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, ha commentato la gara di ieri sera tra Inter e Lazio. Ecco le parole del noto conduttore tv nonchè grande tifoso nerazzurro:

CAMPIONATO – «C’è equilibrio in campionato. Dopo anni di dominio di Juventus, abbiamo un bel campionato. Con Inter e Milan, ma anche squadre come Lazio ed Atalanta che possono sempre dare fastidio a squadre come la Juventus stessa. Pirlo dovrà ancora trovare una sua quadra, bisogna dargli del tempo. Non si vede spesso un allenatore così giovane in una squadra così ambiziosa».

GARA DI IERI – «Credo che l’Inter e la Lazio giochino entrambi allo stesso modo e giocano di ripartenza. Il primo che segnava avrebbe potuto mettere in difficoltà l’altra squadra, chiudendosi in modo giusto. La Lazio solitamente difende bene, ma il fatto di dover recuperare il punteggio ha favorito delle ripartenze dell’Inter, che si è comunque chiusa bene».

CHAMPIONS – «La Lazio ha una rosa poco ampia e deve affrontare il Bayern, ho la sensazione che sarà particolarmente dura per la squadra biancoceleste, poi mai dire mai».