Bonanni: «Sono d'accordo con quasi tutto quello che ha detto Sarri. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni: «Sono d’accordo con quasi tutto quello che ha detto Sarri. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Bonanni: «Sono d’accordo con quasi tutto quello che ha detto Sarri. Vi spiego perché» . Le parole dell’ex giocatore

Questa sera la Lazio si giocherà tutte le sue carte per agguantare il primo posto nel girone dopo aver già staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. A commentare la sfida in programma contro l’Atletico Madrid è stato l’ex calciatore Massimo Bonanni ai microfoni di TMW.

PAROLE– «Sono d’accordo con quasi tutto quello che ha detto Sarri. Le aspettative si sono create giustamente perché è arrivato secondo l’anno scorsoPer me lui ha bluffato, perché ora dice bene della società e prima no. Per me ce l’ha con la società, si aspettava di mantenere certe aspettative ma ha capito che è difficile. Non è stata costruita la squadra giusta, ha speso tanto e male. Ci stanno le critiche per quello che abbiamo visto e le aspettative che c’erano per certe partite ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.