Bonanni: «Lazio a un bivio? Vorrei capire chi bluffa tra tecnico e presidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni: «Lazio a un bivio? Vorrei capire chi bluffa tra tecnico e presidente»

Pubblicato

su

Bonanni: «Lazio a un bivio? Vorrei capire chi bluffa tra tecnico e presidente». Le parole dell’ex giocatore

Oggi andrà in scena Empoli-Lazio, il calcio d’inizio al Castellani è atteso alle 18:30. Un’occasione importante per i biancocelesti. In merito, ai microfoni di TMW, si è espresso Massimo Bonanni. Le sue parole.

PAROLE– «Lazio a un bivio? Deve assolutamente vincere. Vorrei capire chi bluffa tra tecnico e presidente. Io non sono molto convinto che Sarri voglia una squadra molto giovane come dice il presidente. Molto dipenderà dai prossimi mesi. Non sono così convinto che Sarri avrà la riconferma, soprattutto se non ci saranno risultati. A meno che non ci sia una fiducia totale. Ma se i risultati non vengono, la fiducia per forza di cose viene meno ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.