Bonanni: «La Lazio è quella che rischia più di tutti, per tanti motivi»
Connettiti con noi

News

Bonanni: «La Lazio è quella che rischia più di tutti, per tanti motivi»

Pubblicato

su

Bonanni: «La Lazio è quella che rischia più di tutti, per tanti motivi». Le parole dell’ex giocatore

Ai microfoni di TMWMassimo Bonanni ha detto la sua sull’ottava giornata di campionato. Secondo l’ex calciatore a rischiare più di tutti è la Lazio, che domenica dovrà vedersela con l’Atalanta. Ecco le sue parole:

PAROLE– «La Lazio è quella che rischia più di tutti, per tanti motivi. È la partita più difficile. Le altre sono partite delicate, forse il Milan avrà una sfida complicata, ma a rischiare di più sono i biancocelesti. Se non dovesse vincere, diverrebbe molto complicata la risalita »

DE ZERBI– «De Zerbi in Italia? Sarebbe l’allenatore giusto per dare la svolta alla Juventus e alla Lazio. Fa bene a stare lì in Premier? Sì, ma credo che lui è molto bravo e dovrebbe tornare in Italia. Lo vedo pronto per la Juve per aprire un nuovo ciclo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.