Bonanni: «Ecco il voto che do alla stagione della Roma. A De Rossi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni: «Ecco il voto che do alla stagione della Roma. A De Rossi…»

Pubblicato

su

Bonanni: «Ecco il voto che do alla stagione della Roma. A De Rossi…». Le parole dell’ex giocatore sulla squadra giallorossa

L’ex giocatore, Massimo Bonanni, è intervenuto ai microfoni di TMW, per parlare della stagione appena conclusa. Soffermandosi anche sulla squadra di De Rossi.

PAROLE– «Mi dispiacerebbe non darglielo per quello che ha fatto De Rossi, ma dico 5,5, più che altro dato dalla prima parte di stagione. Sono convinto che De Rossi in panchina è una garanzia sotto tanti punti di vista. Credo che la sapesse che la situazione economica della Roma che non ti permette di prendere giocatori top. Era un’occasione unica la Roma, l’ha colta e ha fatto bene. Sono sicuro che ad oggi De Rossi sia l’uomo giusto, anche se gli dicessero che si deve abbassare il monte ingaggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.