Bologna Lazio, la probabile formazione di mister Inzaghi
Connettiti con noi

Campionato

Bologna Lazio, la probabile formazione di mister Inzaghi

Pubblicato

su

La Lazio affronta il Bologna per la 24ª giornata di Serie A. La probabile formazione di Simone Inzaghi per la sfida del Dall’Ara

Scacciare dalla mente i 4 gol incassati contro il Bayern Monaco e ripartire dal Bologna. Il diktat è stato subito chiaro, fin dagli attimi successivi alla sconfitta contro i bavaresi. Servono 3 punti per la classifica ma soprattutto per il morale, con Simone Inzaghi costretto a fare i conti con diverse defezioni.

Tra i pali confermato Reina; i dubbi maggiori riguardano la difesa, in affanno contro la superpotenza Bayern. Inzaghi potrebbe riconfermare la retroguardia vista in Champions, ma pare più probabile l’impiego di Hoedt da centrale, con Acerbi sul centrodestra e uno tra Patric e Musacchio sul centrosinistra (favorito lo spagnolo). Il centrocampo dovrebbe essere il solito: da destra a sinistra Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic. Davanti ancora Correa e Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.