Bologna-Lazio, le parole di Thiago Motta in conferenza
Connettiti con noi

News

Bologna-Lazio, le parole di Thiago Motta in conferenza

Pubblicato

su

L’allenatore rossoblu è intervenuto nella consueta conferenza pre-partita

Ha parlato Thiago Motta in conferenza, alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio di Sarri. Ecco alcuni estratti

LAZIO- «La Lazio senza Immobile cambia, soprattutto se gioca Anderson. Sono due giocatori diversi ma di altissimo livello. Uno attacca più la profondita, mentre l’altro lega il gioco. Il primo gol contro l’Az è arrivato da un bel recupero di Anderson. Nella loro squadra ci sono giocatori di valore, ma noi proveremo a raggiungere il nostro obiettivo»

SCONFITTA A TORINO- «Non abbiamo giocato per 30-35 minuti. La sconfitta è difficile da digerire, ma contro il Toro è difficile giocare. Ci pressavano molto ed avevamo pochi spazi per giocare la palla»

GERARCHIE– «Non è che una sconfitta cambia tutto, basta osservare con lucidità. Guardo il prossimo impegno contro la Lazio per schierare la miglior squadra possibile»

ORSOLINI- «Ha un fastidio, lo valuteremo per la gara»

ARNAUTOVIC«Non ci sono problemi a livello umano con lui. Sono solo scelte professionali. 11 meritano di iniziare la gara, 2 o 5 subentrano, funziona cosi. Non c’è nulla di personale, non ci sono mancanze di rapporti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.