Bologna Lazio, le condizioni di Baldursson e Tomiyasu
Connettiti con noi

News

Bologna Lazio, le condizioni di Baldursson e Tomiyasu

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Bologna e Lazio, la società emiliana ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dei due giocatori

Siamo alla vigilia della sfida di campionato tra Bologna Lazio. LE due squadre si affronteranno allo Stadio Renato Dall’Ara, nella gara valevole per la 24esima giornata di Serie A. Oggi, con un comunicato ufficiale, i padroni di casa hanno diramato informazioni sulle condizioni fisiche di due giocatori della rosa. Entrambi salteranno la partita di domani.

Sul proprio sito web, la società emiliana ha scritto: «Gli esami cui sono stati sottoposti Andri Baldursson e Takehiro Tomiyasu hanno evidenziato rispettivamente una lesione del retto femorale destro e una lesione del soleo sinistro, con tempi di recupero di 2-3 settimane per entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.