Bilbao, scontri tra tifoserie: perde la vita un poliziotto - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bilbao, scontri tra tifoserie: perde la vita un poliziotto – Video

Pubblicato

su

Immagini dure quelle che arrivano dalla serata di Bilbao

Una serata di grande calcio quella di Euorpa League della scorsa notte, purtroppo macchiata dagli scontri verificatisi a Bilbao tra i tifosi dello Spartak Mosca e quelli baschi. Il contatto tra le due tifoserie si sarebbe verificato intorno alle 20.00 quando 150 tifosi russi hanno affrontato alcuni esponenti dell’Herri Norte uno dei gruppi che rappresenta la frangia più estrema del tifo basco. Il clima tra le due tifoserie era teso da giorni e alla fine degli scontri si contano i feriti e non solo: 5 gli arresti, quattro feriti e purtroppo un agente che ha perso la vita a causa di un attacco cardiaco.

 

Queste sono le immagini che non vorremmo mai guardare. Gli scontri di #Bilbao tra i tifosi dell’#Athletic e dello #Spartak. È morto un poliziotto. Questo NON è calcio.

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.