Biglietteria, Canigiani: «Vogliamo più tifosi al derby. Nuove iniziative per…»

canigiani derby lazio
© foto Lazionews24

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, per un aggiornamento sui biglietti venduti per il derby di domenica e sulle nuove iniziative per le prossime partite

«Al Macron Store sarà possibile acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia nella terza fase di vendita. Oggi è iniziata la seconda fase di vendita dedicata ai possessori del Priority Pass – spiega Canigiani -. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c, Parco Leonardo, via Prenestina 200 e Roma Est. Naturalmente la vendita è sempre attiva per gli abbonati.Per quanto riguarda il derby, domenica il Lazio Style di Via Calderini sarà chiuso per motivi di sicurezza ma ci sono tante ricevitorie abilitate. Basta vedere la lista presente sul sito www.listicket.com». Sul derby: «Come sempre per i biglietti del derby, sarà possibile acquistarli anche nel giorno della gara. Anche se si avranno meno ore a disposizione. Siamo ormai alla vendita libera e speriamo che possa crescere il numero dei nostri sostenitori, siamo indietro rispetto gare di Coppa. Il distinto Nord-Est sarà aperto solo se verrà esaurito il Nord-Ovest». 

NUOVE INIZIATIVE – «Nell’ultima sfida casalinga contro il Palermo lo stadio aveva un colore diverso, per questo motivo abbiamo deciso di riproporre gli stessi prezzi per la sfida di domenica 07 maggio contro la Samp. Speriamo di fare così passi in avanti per riconquistare il nostro pubblico», ha concluso Canigiani.