Biglietteria, Canigiani: «Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico contro Atalanta ed Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Biglietteria, Canigiani: «Ci aspettiamo una bella cornice di pubblico contro Atalanta ed Inter»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

«Sono stati stabiliti prezzi davvero favorevoli per la gara casalinga con l’Atalanta, in programma domenica 6 maggio: leggero aumento ad €14 per la Curva Nord, con riduzioni Under 16 ad €10, mentre le cifre sono rimaste invariate negli altri settori – spiega Canigiani Per l’ultima gara di campionato, invece, contro l’Inter gli importi dei tagliandi sono stati adeguati all’importanza della partita. C’è grande richiesta per la sfida con i nerazzurri, anche perché qui nella Capitale c’è un importante nucleo si sostenitori avversari: sarà una partita decisiva, in un modo o nell’altro, per l’una o per l’altra squadra, se non addirittura per entrambe. La tranquillità nei rapporti tra le tifoserie può facilitare l’afflusso sugli spalti».

SUPER OFFERTE CON L’ATALANTA – «La sfida con l’Atalanta è in programma alle ore 15:00; si tratta dell’orario migliore per le famiglie ed i bambini, che speriamo di vedere sempre più numerosi. Speriamo, questa volta, di dover essere obbligati ad aprire al Curva Sud. L’Inter verrà all’Olimpico il prossimo 20 maggio: è una domenica, la variabile relativa all’orario dipenderà da quali gare verranno fatte giocare in contemporanea. Al momento è prematuro dare ulteriori indicazioni, occorrerà valutare successivamente le diverse combinazioni. Per la vendita dei tagliandi di entrambe le partite saranno aperti tutti i punti vendita, tutti i Lazio Style 1900 Official Store e, tra poco, ci sarà anche uno nuovo negozio: sto camminando per le vie del centro di Roma per un sopralluogo. È un primo sguardo per capire quali lavori ed interventi porre. Vedo passare tanti turisti, questo è un aspetto molto positivo», ha concluso Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.