Biglia è l'ago della bilancia: con lui in campo è tutta un'altra Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglia è l’ago della bilancia: con lui in campo è tutta un’altra Lazio

Pubblicato

su

Se c’è un calciatore attualmente insostituibile nella Lazio, questi è quasi certamente Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è l’ago della bilancia della squadra allenata da Pioli. Accusato in maniera talvolta ingenerosa di indossare la fascia di capitano mentre pensa ad un top club, il vice-campione del mondo, ha a più riprese dimostrato di essere assolutamente dedito alla causa laziale. Prova evidente sono le sue lacrime dopo i risultati negativi, tramutate poi in grinta e fosforo per la mediana laziale. A Firenze è stato autore di una prova maiuscola: l’azione del gol firmato da Anderson prende il via da una sua splendida intuizione.

A testimoniare l’importanza capitale di questo giocatore, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, ci sono i numeri: senza di lui la Lazio ha totalizzato 7 punti in 6 giornate. Per questo Pioli non vi rinuncia mai. La sua permanenza a Roma, come assicurato dal giocatore stesso al termine della partita del Franchi è certa almeno fino a fine campionato, in estate, invece il club biancoceleste potrebbe non riuscire a respingere gli assalti per il suo capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.