Biglia, l'agente atteso in Italia per trattare la cessione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, l’agente atteso in Italia per trattare la cessione

Pubblicato

su

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, arriverà in l’Italia nei prossimi giorni, per definire il passaggio dell’argentino al Milan

La risposta di Lucas Biglia è attesa nel weekend, anche se ad oggi lo scenario più palusibile sembra essere la cessione al Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente dell’argentino, Enzo Montepaone, partirà nei prossimi giorni dall’Argentina con destinazione Formello, per trattare con il presidente Lotito, la cessione del suo assistito in rossonero. Il patron biancoceleste non farà sconti e per il suo capitano pretende almeno 20 milioni. Nel caso in cui Biglia decida di lasciare la Capitale, dovrà comunque essere trovato l’accordo tra le due società, non proprio una formalità quando c’è di mezzo Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.