Bielsa blocca il passaggio di Inzaghi a Salerno. Fabiani non ci sta:«Aspetteremo fino a sabato, poi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bielsa blocca il passaggio di Inzaghi a Salerno. Fabiani non ci sta:«Aspetteremo fino a sabato, poi…»

Pubblicato

su

Sta per risolversi il mistero legato a Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino sbarcherà sabato nella Capitale e dopo aver sostenuto le visite mediche partirà con la sua nuova squadra per Auronzo di Cadore. 
A causa delle complicazioni degli ultimi giorni, la Lazio aveva tenuto in ghiaccio Simone Inzaghi, futuro allenatore della Salernitata, ma primo candidato qualora ci fosse stato un ripensamento del Loco.
Proprio di questo ha parlato il ds dei granata Fabiani intervenuto a Telecolore: «Inzaghi? Siamo in attesa, un’attesa che non andrà oltre la giornata di sabato, altrimenti cercheremo un altro allenatore.»
Lo scenario disegnato inizialmente sta pian piano prendendo corpo e sabato entrambe le panchine potrebbero avere il loro padrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.