Bezziccheri, esordio con eurogol e derby alla Reggina - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bezziccheri, esordio con eurogol e derby alla Reggina – VIDEO

Pubblicato

su

Il video dell’eurogol e l’intervista in conferenza: le emozioni di Bezziccheri, l’ex Primavera della Lazio che ha deciso il derby Reggina-Catanzaro

Non poteva aspettarsi esordio migliore Daniel Bezziccheri con la maglia della Reggina. L’aquilotto, giunto in prestito in riva allo Stretto durante la sessione di calciomercato in corso, ha deciso il derby di Coppa Italia Lega Pro contro il Catanzaro. Per battere le Aquile giallorosse, agli amaranto è bastato appunto lo stupendo goal del trequartista di proprietà della Lazio, che ha insaccato la palla in rete con un tacco volante.

L’EMOZIONE DI BEZZICCHERI – Una grande emozione per l’ex Primavera, che si è espresso così in conferenza stampa: «Ho segnato di tacco, più o meno il colpo dello scorpione. Bello iniziare una stagione così. Una grande soddisfazione e sinceramente non me lo aspettavo. È stata un’emozione incredibile segnare sotto la curva dei propri tifosi. Dedico il gol a mio nonno». Poi sul ruolo: «Nel primo tempo ho fatto fatica perché devo ancora capire le dinamiche del calcio professionistico, ma nel corso della mia carriera ho già fatto il trequartista. Siamo davvero contenti per la vittoria, siamo partiti benissimo. Mi sto trovando subito bene con tutti, specialmente con i centrocampisti, De Francesco (altro ex Lazio, ndr) è fortissimo, è un grande piacere giocare con lui». Il modo migliore per farsi conoscere in una piazza calda come Reggio Calabria, che potrà regalare al giovane romano grandi soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.