Bezzi sicuro: «Tudor si dimetterà. Vi dico chi andrà ad Auronzo al suo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bezzi sicuro: «Tudor si dimetterà. Vi dico chi andrà ad Auronzo al suo posto»

Pubblicato

su

Bezzi sicuro: «Tudor si dimetterà. Vi dico chi andrà ad Auronzo al suo posto». Le parole del giornalista sul momento della Lazio

Intervenuto ai microfoni di TMW, Gianni Bezzi ha parlato del momento della Lazio e del possibile addio di Tudor. Queste le parole sul tecnico croato:

PAROLE – «Tengono Guendouzi che non lo vuole e mandano via l’unico che voleva tenere, Kamada. Non dovevi dare la possibilità al calciatore di decidere, ora può decidere quello che vuole. Guendouzi rimane? Io ho qualche dubbio. Ha rinnegato però tutti i giocatori più importanti e servirà fare tanto sul mercato, serviva invece più equilibrio. In questo momento lo spogliatoio della Lazio è in ebollizione. Per me ad Auronzo, se non è Baroni, ci andrà Rocchi. Se continua così, Tudor dà le dimissioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.