Berisha, il Salisburgo saluta il centrocampista, il ds: «Orgogliosi di lui, gli auguriamo il meglio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha, il Salisburgo saluta il centrocampista, il ds: «Orgogliosi di lui, gli auguriamo il meglio!»

Pubblicato

su

Il club austriaco e il ds del Salisburgo hanno voluto salutare così Berisha

Valon Berisha adesso è ufficialmente un giocatore della Lazio. Il centrocampista è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste ma il suo, ormai ex club, Salisburgo ha voluto salutarlo tramite un post su Instagram: «Grazie per questi sei anni fantastici in biancorosso Valon! Berisha passa alla Lazio, auguri!».

Le parole del Ds – Anche il direttore sportivo degli austriaci Christoph Freund ha speso belle parole per il centrocampista: «Valon ha sviluppato nei suoi sei anni con noi una personalità forte, è un calciatore meraviglioso. Era chiaro per noi che a un certo punto avrebbe voluto fare il salto di qualità nella sua carriera in uno dei migliori campionati europei. Siamo orgogliosi che sia stato con noi per così tanto tempo e che abbia contribuito a dare forma al club con il suo carattere esemplare, sia dentro che fuori dal campo. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.