Benevento, Pippo Inzaghi: «Pronto a battere Simone? Ci penserò»
Connettiti con noi

News

Benevento, Pippo Inzaghi: «Pronto a battere Simone? Ci penserò»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi ha riportato il Benevento in Serie A con sette giornate di aticipo. Ecco le parole del mister ai microfoni di DAZN

Il Benevento è tornato in Serie A con ben sette giornate d’anticipo, determinante per la squadra di Pippo Inzaghi è stata la vittoria contro la Juve Stabia. Al termine del match, prima di dare il via ai festeggiamenti, il mister è intervenuto ai microfoni di DAZN:

«Resta l’immagine di stasera, in 10 per 80′. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, c’era un record dal 77 e noi l’abbiamo eguagliato. In casa le abbiamo vinte tutte, non so che dire. Il primo pensiero è per la mia famiglia, alla fidanzata, e a chi ha creduto in me. Infine devo ringraziare tutto il mio staff. Io pronto a battere Simone? Ora ci penseremo». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.