Weekend positivo per le giovani aquile: vincono Primavera, Allievi Regionali, Giovanissimi e Giovanissimi Regionali - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Weekend positivo per le giovani aquile: vincono Primavera, Allievi Regionali, Giovanissimi e Giovanissimi Regionali

Pubblicato

su

Mente la prima squadra biancoceleste arranca in campionato, arrivano ottime notizie dalle formazioni giovanili biancocelesti. Come riporta il sito ufficiale della SS Lazio, la Primavera di Inzaghi ha battuto l’Avellino per 3-0. Risultati positivi anche dagli Allievi Regionali di De Cosmi che hanno battuto il Rieti per 1-0. I Giovanissimi di Bianchi hanno vinto per 2-1 contro la Romulea. Nella giornata di domenica gli Allievi Nazionali di Franceschini hanno ottenuto un buon 0-0 contro il Catania mente i Giovanissimi Nazionali di Sebastiano Siviglia hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro il Teramo per 1-0.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.