Belotti a Sky: «Abbiamo meritato di vincere, non c'è soddisfazione più grande»
Connettiti con noi

News

Belotti a Sky: «Abbiamo meritato di vincere, non c’è soddisfazione più grande»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina, ha parlato dopo il successo in rimonta contro il Torino: le sue dichiarazioni

Andrea Belotti ha parlato a Sky Sport dopo Fiorentina Lazio.

VITTORIA – «E’ una vittoria che ci serve tantissimo. Fa bene per il morale, ma ancora di più per quanto dimostrato nei 90 minuti. Abbiamo creato tanto, nel primo tempo la loro porta sembrava stregata. Ma non c’è soddisfazione più grande di vincere facendo quello che hai preparato».

REAZIONE NELLA RIPRESA – «C’era tanta frustrazione nel primo tempo. Metti i pali, qualche salvataggio. Sembrava stregata. Nello spogliatoio però abbiamo capito che stavamo facendo un gran primo tempo. Poi la sfortuna è andata via e abbiamo meritato».

OBIETTIVI – «Non so dove possiamo arrivare. E’ una grandissima squadra, dobbiamo pensare partita dopo partita e fare il massimo per portare a casa la vittoria. A fine stagione tireremo le conclusioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.