Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani: «Luis Alberto? Sarri non ha un altro come lui in squadra»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani ha parlato, tra gli altri temi, della Lazio e di Luis Alberto. Le sue parole 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani ha parlato, tra gli altri temi, della Lazio e di Luis Alberto. Le sue parole:

MOMENTO DELLA SQUADRA – «Siamo di fronte a una situazione di connessione ancora non piena. Non si è capito bene tra allenatore e parte della squadra quelle che sono richieste e proposte. Altrimenti non arrivano certi alti e bassi… Le partite le puoi perdere, ma in altra maniera, con quell’organico. Il cambio è radicale, passare dal 3-5-2 portato avanti per anni ai principi totalmente diversi che vuole Sarri, il tempo lo devi mettere in preventivo. Qui è da capire se c’è la connessione giusta tra giocatori e allenatore, è lì il nocciolo».

LUIS ALBERTO «Perché fatica a trovar spazio? Non può essere una cosa che passa inosservata nel gruppo e nello spogliatoio. Quello che con Immobile è il giocatore più rappresentativo degli ultimi anni oggi non è protagonista della squadra e la cosa non può non destabilizzare parte dei compagni. Non è facile mettere tutto a posto, in gran parte questa è ancora la Lazio di Simone Inzaghi in quanto a interpreti e se devi cambiare tanto possono capitare queste difficoltà. Sarri però non ha un altro Luis Alberto».