Bayern Monaco, Tuchel: attacco verso la rosa? Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, Tuchel: attacco verso la rosa? Cosa è successo

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Tuchel: attacco verso la rosa? Cosa è successo. Le ultime in vista della sfida con la Lazio

Nemmeno la vittoria all’ultimo contro il Lipsia è riuscita a risanare le difficoltà nel rapporto tra l’allenatore Thomas Tuchel e una squadra che da tempo lo ha smesso di seguire. De Ligt e Kimmich, come fanno sapere dalla Germania, sono i due giocatori che maggiormente hanno accusato queste problematiche.

I due calciatori del Bayern (avversario in Champions della Lazio) hanno creato un vero e proprio blocco contro il tecnico che, secondo quanto riporta Bild, di recente avrebbe dato vita all’ennesimo attacco verso la rosa, questa volta con tema centrale il suo licenziamento a fine stagione: “Ora potete inviare tutti lettere di presentazione al vostro nuovo allenatore“. Ennesima dimostrazione di una spaccatura importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.