Bayern Monaco, il gesto speciale del presidente il giorno di Natale: ecco cosa ha fatto
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, il gesto speciale del presidente il giorno di Natale: ecco cosa ha fatto

Pubblicato

su

Bayern Monaco, il gesto speciale del presidente il giorno di Natale: ecco cosa ha fatto. I dettagli

Il Bayern Monaco sarà il prossimo avversario della Lazio negli ottavi di Champions League. Nel frattempo, il presidente del club di Baviera ha deliziato i propri tifosi con un gesto speciale per Natale. Come riporta Sport1.de, Herbert Hainer ha ringraziato il fan club dei sordi “Red Deaf” con un videomessaggio nel linguaggio dei segni:

“È stato un altro passo avanti verso l’unione. Siamo consapevoli che abbiamo ancora molto da fare sul fronte dell’inclusione. Noi del Bayern Monaco vogliamo essere una casa per tutti“. Durante il suo discorso, il presidente del Bayern Monaco ha ripetutamente evidenziato le proprie parole con dei gesti con le mani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.