Bayern Monaco, Flick e il poker all'Hoffenheim: «Siamo tornati in pista»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Bayern Monaco, Flick e il poker all’Hoffenheim: «Siamo tornati in pista»

Pubblicato

su

Hans-Dieter Flick, allenatore del Bayern Monaco, ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta contro l’Hoffenheim: le sue parole

Hans-Dieter Flick, allenatore del Bayern Monaco, ha commentato in conferenza stampa la vittoria ottenuta contro l’Hoffenheim.

«Sei abituato al fatto che entrambe le squadre vogliono giocare a calcio. Anche l’Hoffenheim lo ha dimostrato e ha creato opportunità, soprattutto nel primo tempo. Neuer ha tenuto bene in una o nell’altra situazione. Il 4-1 è un ottimo risultato. Abbiamo vinto quattro partite di fila e ottenuto dodici punti. Questo è il nostro punto di riferimento. Abbiamo fatto una bella partita. Certamente non tutto è andato alla grande, ma sono soddisfatto. Volevamo tornare in pista dopo le due sconfitte. Questo è ciò che rende grandi le squadre. I ragazzi hanno dimostrato di poterlo capire in tempi relativamente brevi, è una buona cosa e ci dà fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.