Bayern Monaco, la squadra di Tuchel si rinforza in vista della Lazio: in arrivo quel giocatore
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco, la squadra di Tuchel si rinforza in vista della Lazio: in arrivo quel giocatore

Pubblicato

su

Bayern Monaco, la squadra di Tuchel si rinforza in vista della Lazio: in arrivo quel giocatore. Le ultime notizie di mercato

All’ultimo giorno di calciomercato il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio agli ottavi di finale di Champions League, ha fatto un altro colpo.

Il club bavarese in queste ore sta ultimando l’acquisto di un giovane che andrà a soddisfare le necessità attuali e futuri del club tedesco. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, in questi minuti Jonah Kusi-Asare avrebbe firmato un contratto quinquennale che ufficializza il trasferimento della punta classe 2007 dall’AIK Solna, club che milita nel massimo campionato del paese scandinavo, al Bayern.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.