Bastos: «Alla Lazio ho trovato tanti brasiliani, siamo noi che animiamo lo spogliatoio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bastos: «Alla Lazio ho trovato tanti brasiliani, siamo noi che animiamo lo spogliatoio»

Pubblicato

su

L’intervista rilasciata da Bastos ai media angolani: il difensore della Lazio ha raccontato del suo percorso in Italia e del rapporto con lingua e compagni

E’ stato eletto miglior calciatore angolano del 2017. In patria Bastos è ormai un idolo della popolazione. Il difensore della Lazio è in vacanza, come il resto dei compagni, ieri si è recato negli studi televisivi del programma Zap News e, tra uno sketch e un altro, ha risposto a qualche domanda sulla sua esperienza italiana. Queste le sue parole: «Se mi mancano gli affetti familiari? È sempre difficile, giochi lontano dalle famiglie, ma grazie a Dio è la nostra professione, dobbiamo essere preparati a vivere lontani dalle persone che amiamo e a gestire queste situazioni. A Roma parlo poco italiano, spesso mi esprimo in inglese. Per fortuna alla Lazio ho incontrato molti brasiliani (anche in Angola la lingua ufficiale è il portoghese, ndr), per me è stato più facile. Lo spogliatoio è sicuramente più animato con noi».

Obrigado @zap_news pelo convite obrigado @brunasousaoficial ✌🏿🇦🇴 foi brutal 😃

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESCLUSIVA AL FONDATORE DEL LAZIO CLUB NEW YORK CITY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.