Bastos, compleanno e cena con la squadra - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bastos, compleanno e cena con la squadra

Pubblicato

su

Bastos per festeggiare i suoi 28 anni ha deciso di portare a cena tutta la squadra: l’appuntamento è fissato per questa sera

Mercoledì scorso Bastos ha compiuto 28 anni e sul campo di allenamento ha portato una torta brindando con compagni e staff per il suo compleanno. Come da rituale ieri a Formello per lui sono arrivate uova e farina da parte dei compagni. Il difensore biancoceleste però vuole fare le cose in grande e infatti, come riporta il Corriere dello Sport, questa sera ha invitato tutta la squadra a cena in un ristorante sulla Cassia. Vista la rifinitura e l’imminente gara contro l’Inter forse non tutti saranno presenti ma non importa se l’obiettivo è quello di vincere contro gli uomini di Spalletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.