Bastoni a Sky: «Con la Croazia non dobbiamo giocare per il pari!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Sky: «Con la Croazia non dobbiamo giocare per il pari!»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter e della Nazionale, ha caricato l’Italia in vista della sfida di domani contro la Croazia

Intervistato da Sky alla vigilia di Italia-CroaziaAlessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha dichiarato:

PAROLE – «Sicuramente non ci aspettavamo una batosta del genere ma penso ci possa fare bene. Abbiamo analizzato la partita con la Spagna e sappiamo quali errori non vanno ripetuti. La situazione di farci bastare il pari l’ho vissuta in Champions contro l’Atletico Madrid e non è andata benissimo. Non sarà assolutamente così, vogliamo andare in campo per vincere. Sarà importante anche a livello mentale dopo la batosta con la Spagna. L’input sarà quello delle scorse partite, analizzando le cose sbagliate contro la Spagna. Vogliamo imporre il nostro gioco, seguendo gli ordini del mister. Chi fa gol conta poco, sarà importante passare il turno. Lo meritiamo noi e tutti i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.