Rimozione barriere, ministro Lotti: «Martedi la riunione per risolvere il problema» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rimozione barriere, ministro Lotti: «Martedi la riunione per risolvere il problema»

Pubblicato

su

Circola con molta insistenza da ieri mattina, la notizia di una presunta rimozione delle barriere dalle curve dell’Olimpico. Argomento su cui si è espresso anche il ministro Lotti

Anche il Ministro dello Sport, Luca Lotti, è intervenuto sulla possibilità dell’eliminazione delle barriere nelle Curve dello stadio Olimpico. All’uscita di Palazzo Chigi, il politico ha assicurato: «Martedì ci sarà un importante incontro, ci vedremo per risolvere questo problema e lo faremo». Alla riunione del 7 febbraio saranno presenti anche i dirigenti di Roma e Lazio, insieme al Ministro dell’Interno Minniti. E a chi gli ha chiesto se eventuali incidenti nel derby di Coppa Italia del prossimo primo marzo possano compromettere la situazione ha risposto: «Il derby non c’entra niente».

SENSAZIONI POSITIVE –Sembra essere finalmente arrivata la svolta tanto attesa: le barriere potrebbero essere rimosse. Un incontro indicativo ci sarà martedì prossimo, intanto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si dice favorevole a questo possibile ritorno alla normalità: «I tifosi di Roma e Lazio hanno dimostrato di meritare fiducia e quindi se le cose si risolveranno non possiamo che esserne contenti e soddisfatti. Come Coni, ovviamente, non possiamo intervenire in questioni di pubblica sicurezza, ma speriamo che si arrivi presto a una soluzione che soddisfi tutti e riporti tanti tifosi all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.