Baroni Lazio, il PARERE di Bezzi: «Scelta giusta, a misura del progetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni Lazio, il PARERE di Bezzi: «Scelta giusta, a misura del progetto»

Pubblicato

su

Baroni Lazio, il PARERE di Bezzi: «Scelta giusta, a misura del progetto» Le parole del giornalista sulla decisione del club

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi, ha commentato la scelta della Lazio di affidare la panchina a Marco Baroni:

«L’ufficialità di Baroni alla Lazio? Una brava persona, rappresenta quello che può fare questa società adesso. E’ sicuramente un bravo allenatore, ma la Lazio sta diventando la succursale dell’Hellas. La Lazio è passata da Sarri a Tudor e ora a Baroni, credo che sia un errore però partire anche con tutti questi giocatori del Verona. La Lazio è una società che può galleggiare tipo l’Empoli adesso. Non dico che la scelta di Baroni non è buona, ma è l’allenatore più a misura della Lazio dopo che è andato via Tudor. Fabiani? Fa quello che dice il presidente. Baroni è la scelta giusta perché è a misura del progetto che può avere la Lazio. Baroni non c’entra nulla, va sostenuto invece»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.