Barigelli: «Lazio con atteggiamento negazionista. Lotito e Pulcini hanno riscritto protocollo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Barigelli: «Lazio con atteggiamento negazionista. Lotito e Pulcini hanno riscritto protocollo…»

Pubblicato

su

Il direttore de La Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, ha dedicato il suo editoriale al caos tamponi. Ecco il passaggio in cui parla esplicitamente della Lazio

[…]. Diverso è invece il discorso per quanto riguarda la giustizia sportiva. Sulla vicenda dei tamponi della Lazio sono già numerosi gli elementi a disposizione per avanzare alcune valutazioni. Andando per ordine: il club di Lotito ha, dall’inizio della pandemia, manifestato un atteggiamento sostanzialmente negazionista. […]. Così si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (qui il link dell’articolo). […] È stato insomma non soltanto riscritto da Lotito e Pulcini, con il sostegno di Taccone, il protocollo della Federcalcio, ma soprattutto sono state piegate ai propri convincimenti e agli interessi del club le norme dello Stato. […]Questo uno dei passaggi dell’editoriale di Stefano Barigelli, direttore de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.