Calciomercato, Barcellona su Willian. Possibile inserimento di Rafinha nella trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Barcellona su Willian. Possibile inserimento di Rafinha nella trattativa

Pubblicato

su

Rafinha non resterà al Barcellona che sta cercando di inserire il brasiliano in qualche trattativa. Dopo l’accostamento alla Lazio in cambio di Milinkovic, l’ex Inter potrebbe finire al Chelsea per Willian più un conguaglio economico

Continua ad essere accostato ai maggiori top club europei il nome di Sergej Milinkovic. Lotito parte da una richiesta di 150 milioni, con le varie società che stanno valutando l’inserimento di contropartite tecniche in un’eventuale trattativa. Tra queste c’è il Barcellona che nei giorni scorsi sembrava decisa ad offrire Rafinha, più una discreta cifra (qui la notizia).

PEDINA DI SCAMBIO – Adesso però secondo quanto riportato dal Mundo Depurtivo, i catalani vorrebbero usare l’ex Inter come contropartita per arrivare a Willian. Il Chelsea parte da una richiesta di 80 milioni e il Barça vorrebbe inserire nella trattativa uno tra Andre Gomes, Paulinho e lo stesso Rafinha. Come dichiarato dal papà qualche giorno fa, il classe 1993 ha diverse richieste da Spagna e Italia (qui le sue parole).

CALCIOMERCATO LAZIO, ECCO TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.