Ballotta su Inzaghi: «Ogni anno ottiene risultati. Ormai è uno dei migliori tecnici in giro. Un suo segreto? Lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta su Inzaghi: «Ogni anno ottiene risultati. Ormai è uno dei migliori tecnici in giro. Un suo segreto? Lui…»

Pubblicato

su

Ballotta su Inzaghi: «Ogni anno ottiene risultati. Ormai è uno dei migliori tecnici in giro. Un suo segreto? Lui…». Le parole dell’ex giocatore

L’ex portiere, Ballotta intervenuto ai microfoni di dotsport.it, ha esaltato la gestione dell’ex Lazio Inzaghi, esaltandone la capacità di migliorare la rosa e di essere sempre pronto a reagire. Le sue parole.

PAROLE– «Su Simone non c’è più niente da dire. Ormai non è una casualità. Ogni anno ottiene risultati, ogni anno si vede la sua mano. Nella passata stagione l’Inter si è rinforzata pur vendendo giocatori importanti. Forse nella gestione qualche giocatore importante non era contento e ha accettato di lasciarli partire. Eppure ha ottenuto risultati perfino migliori rispetto a un anno fa. Non me lo aspettavo all’inizio della sua carriera da allenatore, ma sta facendo veramente bene. Un suo segreto? Studia, si informa, si adatta alle situazioni. Ormai è uno dei migliori tecnici in giro. È garanzia di risultato. Ovvio che la società, per esempi il lavoro di Marotta, ha un peso importante, ma credo che Inzaghi sia decisivo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.