Ballotta: «Bayern? La Lazio se la può giocare ma i bavaresi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ballotta: «Bayern? La Lazio se la può giocare ma i bavaresi…»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco.

«Sulla carta non ci sarebbe neanche una possibilità visto cosa hanno fatto finora i tedeschi, però non è detto. La squadra di Inzaghi se la può giocare ma ovviamente i bavaresi sono avvantaggiati. Nell’undici la Lazio è su un buon livello. E non deve lasciare punti neanche in campionato, anche perchè si entra nella fase clou della stagione. Col Bayern sono due partite che permetteranno alla Lazio di crescere. Mi ricordo la gara nostra, della Lazio, col Real Madrid: all’andata facemmo 2-2 poi al ritorno non ce la facemmo, ma mai darsi per vinti. Reina titolare? Se lo è meritato, è stato chiamato in causa e ha mostrato il suo valore. La difesa ora gioca più tranquilla, sente di avere un portiere esperto, con i piedi è superiore a Strakosha che però non si deve arrendere, tornerà il suo momento. Ora Reina è intoccabile, la Lazio ha avuto una crescita anche per merito suo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.