Lazio, Baldini: «Possono mettere in difficoltà la Juve nel finale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Baldini: «Possono mettere in difficoltà la Juve nel finale»

Pubblicato

su

Francesco Baldini ha detto la sua riguardo la ripresa della Serie A e la conseguente lotta al titolo tra Lazio e Juventus

Fra pochi giorni la Serie A tornerà in campo e Lazio e Juventus potranno continuare a darsi battaglia per la conquista del titolo.

L’allenatore Francesco Baldini a La Giovane Italia ha detto la sua: «Mi viene difficile fare dei pronostici, ma penso ci siano due cose che avranno un peso fondamentale in questi mesi di campionato. In primo luogo, avere una rosa lunga sarà ovviamente fondamentale per affrontare partite ogni tre giorni. Ma soprattutto, ancora più importante secondo me, ne usciranno meglio quelle squadre che hanno dei concetti meglio consolidati. La chiave sarà sfruttare quello che già si era già costruito da un punto di vista psicologico e tecnico per meglio affrontare mentalmente questi prossimi mesi. L’unica cosa che mi sento di dire è che la Lazio ha la struttura per mettere in difficoltà la Juve in questo rush finale, ma non vorrei sbilanciarmi in altri pronostici».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.