Badelj deluso: «Sconfitta immeritata. Abbiamo dominato a lunghi tratti»
Connettiti con noi

Campionato

Badelj deluso: «Sconfitta immeritata. Abbiamo dominato a lunghi tratti»

Pubblicato

su

Il commento di Milan Badelj al termine di Genoa-Lazio: il croato ha firmato la marcatura laziale, che però non è servita per fare punti

Una gioia personale che non è stata valida però anche per la squadra. Milan Badelj ha realizzato il momentaneo 0-1 (clicca qui per vedere il video), nel secondo tempo poi i padroni di casa hanno ribaltato il risultato. Il centrocampista si è concesso ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara. La delusione è tanta, lo dimostrano le sue parole: «Siamo stati padroni del campo per settanta minuti. Il Genoa dopo la traversa ha preso coraggio e si è concesso qualche rischio in più. Hanno trovato con fortuna i goal che hanno ribaltato il risultato. Centrocampo inedito con Cataldi e Romulo? Si, ma abbiamo giocato come dovevamo. Con grande spirito siamo rimasti concentrati. Non abbiamo meritato la sconfitta. Sensazione sul gol? Rimane la delusione nonostante la rete. La partita era importante per restare attaccati al trenino Champions. Siviglia? Servirà lo spirito che abbiamo mostrato oggi, la lucidità che abbiamo messo in campo oggi fino a metà del secondo tempo. Mercoledì la nostra stagione prenderà una direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.