AZ-Lazio, allarme rosso nell'aeroporto di Fiumicino: evitati contatti tra tifoserie
Connettiti con noi

News

AZ-Lazio, allarme rosso nell’aeroporto di Fiumicino: evitati contatti tra tifoserie

Pubblicato

su

AZ-Lazio, allarme rosso nell’aeroporto di Fiumicino: evitati contatti tra tifoserie. La polizia ha scongiurato possibili scontri tra i tifosi che erano presenti allo scalo

Come riportato dall’Ansa  la polizia ha scongiurato possibili scontri tra i tifosi che con destinazioni diverse erano presenti allo scalo.

Le tifoserie di Lazio, Roma e Eintracht Francoforte hanno rischiato di incontrarsi all’aeroporto di Fiumicino dove si trovavano per raggiungere destinazioni diverse. Dopo quello che è accaduto a Napoli, all’arrivo della tifoseria tedesca la questura di Roma ha alzato il livello di sicurezza evitando così il contatto tra i vari tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.