AZ, Hoedt torna in squadra. Il tecnico Van den Brom: "Wesley un vero professionista, lo utilizzeremo se necessario" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

AZ, Hoedt torna in squadra. Il tecnico Van den Brom: “Wesley un vero professionista, lo utilizzeremo se necessario”

Pubblicato

su

Tre mesi da titolare, poi l’occasione Lazio, il viaggio a Roma e la firma. In mezzo tanta panchina ‘forzata’ per Wesley Hoedt, nell’AZ. Il difensore olandese vestirà biancoceleste a partire dal mese di luglio, nel frattempo può tornare in campo con la maglia del suo club fino al termine della stagione. Il tecnico dell’AZ Alkmaar, John Van den Brom, ai microfoni di RTV Noord-Holland, ha infatti annunciato: “Hoedt è un giocatore dell’AZ. Per il momento non ho sentito che verrà venduto prima del 1° febbraio, tuttavia rimane l’incertezza. Ma Wesley è ben allenato e in super forma. Potrà essere utilizzato, se necessario. Vedremo dopo l’1 febbraio – ha detto il tecnico – Nelle ultime settimane ha perso il posto in squadra, ma lui è si è comportato da vero professionista. Gli ho fatto i complimenti. Se giocherà contro il Zwolle? No. Derrick Luck Assen la scorsa settimana ha fatto molto bene. Sceglierò ancora lui“. Ritorno in squadra sì, ma da titolare ancora no. Hoedt spera di passare sei mesi positivi, prima di poter abbracciare definitivamente la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.