Avv. Gentile sul caso tamponi: «Sanzioni teoricamente pesanti»
Connettiti con noi

Campionato

Avv. Gentile sul caso tamponi: «Sanzioni teoricamente pesanti»

Pubblicato

su

Le parole dell’avvocato Gentile in riferimento al caso tamponi. I rischi della Lazio e la visione del presidente Lotito

Le parole dell’avvocato Gentile in riferimento al caso tamponi, riportate da Punto Nuovo Sport Show: «Secondo le norme, il laboratorio che esegue i tamponi, comunica i risultati alla ASL che a sua volta lo comunica alla società, istruendola sul comportamento da assumere. Secondo la procura, la società avrebbe dovuto comunicare i risultati alla ASL. Il laboratorio di Avellino che ha eseguito i tamponi ha avvertito le regioni Campania e Lazio dei risultati, che a loro volta hanno comunicato il risultato alla società e ai diretti interessati».

SANZIONI E VISIONE DI LOTITO – «Le sanzioni sono teoricamente pesanti, ma dipende a cosa si riferiscono. Parlare di penalizzazioni in classifica o retrocessione mi sembra esagerato. Lotito? L’indagine della Gazzetta nasce da una richiesta del Torino, quindi il presidente è convinto si tratti di una battaglia politica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.