AURONZO DAY 7 - Torna in gruppo Lukaku, differenziato per De Vrij - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 7 – Torna in gruppo Lukaku, differenziato per De Vrij – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la mezza giornata di riposo concessa al gruppo di Inzaghi, la squadra torna a lavorare allo stadio ‘Zandegiacomo’ di Auronzo

Nella seduta mattutina di quest’oggi la Lazio ha ripreso la preparazione estiva dopo la mezza giornata di riposo concessa al gruppo da parte di mister Inzaghi. Partecipano alla seduta di lavoro anche i nuovi arrivati: Djordjevic e Parolo. Si inizia con alcuni minuti di lavoro muscolare nel campo adiacente allo stadio Zandegiacomo per poi continuare verso il Lago di Santa Caterina per effettuare delle ripetute e concentrarsi sul lavoro atletico ad alto ritmo. I portieri, invece, vengono seguiti dal preparatore Grigioni e si allenano alle prese basse.

INFORTUNATI – Ritorna in gruppo Jordan Lukaku che prosegue comunque con un lavoro personale seguendo il resto della squadra a distanza. Rimane da solo sul campo d’allenamento Stefan De Vrij. Per lui differenziato di natura atletica, a basso ritmo. Per Parolo, arrivato nella giornata di ieri ad Auronzo ed ancora non completamente recuperato dall’infortunio, solo palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.