Auronzo - Striscione contro Lotito e Tare: "12 anni di bugie e falsità..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Auronzo – Striscione contro Lotito e Tare: “12 anni di bugie e falsità…”

Pubblicato

su

Il mancato arrivo di Bielsa, un mercato che per ora non decolla, casi spinosi come quelli di Anderson e Keita: la Lazio sta vivendo uno dei momenti più bassi della sua storia. L’umore dei tifosi è un misto di rabbia, incredulità ed impotenza. La stagione dei capitolini sta nascendo sotto una cattiva stella.

 

Tra i tifosi accorsi ad Auronzo c’è anche chi inevitabilmente contesta: nei pressi del ritiro laziale è stato affisso lo striscione che recita a caratteri cubitali “VERGOGNA!12 anni di bugie e falsità, Lotito e Tare via da questa città”. Un clima non di certo dei migliori per iniziare un nuovo percorso, ma d’altronde la dirigenza sta facendo ben poco per allontanare i mugugni dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.