Auronzo, Keita lascia il ritiro e parte per Milano. L'ag.: «Si riposa come crede...»  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Auronzo, Keita lascia il ritiro e parte per Milano. L’ag.: «Si riposa come crede…» 

Pubblicato

su

Keita Balde lascia Auronzo e parte per Milano: ecco perchè…

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Dopo le ultime indiscrezioni di un possibile viaggio di Keita a Milano per parlare con i dirigenti dell’Inter, ci pensa ancora una volta l’agente del senegalese, Roberto Calenda, a gettare acqua sul fuoco: «Prima aveva l’accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi: inventate di meno». 


Circa un’ora fa Keita ha lasciato il ritiro di Auronzo per dirigersi verso Milano. La Lazio ha precisato che il giocatore ha ottenuto un permesso dalla società per andare a trovare la sua fidanzata che si trova nella città meneghina, visto che domani la squadra riposerà per tutta la giornata. Quindi si tratterebbe solo di un po’ di relax per l’attaccante senegalese, che oggi non è sceso in campo nell’amichevole contro la Top 11 a causa di un leggero affaticamento muscolare accusato nella seduta mattutina (sempre secondo quanto fatto trapelare dalla società). Come riporta Sky Sport, dietro il viaggio di Keita però potrebbe nascondersi anche il mercato: non è escluso infatti che il giocatore possa incontrare anche la dirigenza dell’Inter insieme al suo agente. Il club nerazzurro potrebbe sferrare l’affondo decisivo nei prossimi giorni, appena verrà ufficializzato il passaggio di Perisic allo United. Sul giocatore restano vigili anche Juventus e Chelsea. Intanto Keita lascia il ritiro… Viaggio di piacere o nuovi clamorosi risvolti all’orizzonte? Lo scopriremo molto presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.