AURONZO DAY 6 - Riunione pre-allenamento tra squadra e staff tecnico. Rossi show in partitella - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 6 – Riunione pre-allenamento tra squadra e staff tecnico. Rossi show in partitella – FOTO

Pubblicato

su

Dopo gli spiacevoli episodi di ieri, la seduta di questa mattina è iniziata con una riunione tra la squadra e lo staff tecnico, nella quale ha preso parola il club manager Peruzzi

Dopo la riunione tra staff tecnico e squadra, inizia la seduta di allenamento di questa mattina. La sessione comincia con un lavoro tecnico: scambi rapidi e tiri in porta. I pali biancocelesti vengono difesi, a turno, da Guerrieri ed Adamonis. Si continua, poi, con gli inserimenti. Cross dalla fascia destra per Keita ed Oikonomidis, dalla sinistra per Radu e Crecco. La seduta mattutina si conclude con la consueta partitella a metà campo. Alessandro Rossi, autore di due spelndide reti, conquista il pubblico che lo applaude calorosamente. Continua il lavoro atletico per Marusic, Immobile, Lulic, Lukaku, De Vrij ed Hoedt presso il Lago di Santa Caterina. Si chiude la seduta mattutina, alcuni giocatori si sono intrattenuti a scattare foto con i tifosi e a firmare autografi.

RIUNIONE PRE-ALLENAMENTO – Capire per ripartire. Questo è quello che serve al gruppo guidato da Simone Inzaghi dopo gli spiacevoli episodi di ieri che hanno, almeno apparentemente, rotto il clima di serenità e tranquillità che si respirava in questi giorni ad Auronzo di Cadore. La seduta di allenamento di questa mattina è quindi iniziata con una riunione sul campo di gioco in cui era presente sia la squadra che lo staff tecnico. Tutti erano attenti ad ascoltare le parole del club manager Angelo Peruzzi. Per iniziare al meglio la stagione, il gruppo deve ritrovare la sua affinità e non lasciare spazio ad episodi che possano compromettere la vera forza della formazione biancoceleste: l‘unione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.