AURONZO DAY 11 - Bastos: «Farò il massimo per aiutare la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 11 – Bastos: «Farò il massimo per aiutare la Lazio»

Pubblicato

su

L’intervista a Bastos, che si è espresso sul suo primo ritiro ad Auronzo. Il difensore ha posto i suoi obiettivi per la prossima stagione

Un inizio di stagione complicato, poi la certezza di un posto da titolare nella difesa a tre di Simone Inzaghi. Bastos ha conquistato la Lazio con il duro lavoro, è stato una delle sorprese più piacevoli della passata stagione. Per sapre come sta vivendo il suo primo ritiro ad Auronzo di Cadore, l’angolano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo commento: «Mi sto trovando davvero bene, è un piacere lavorare con questo gruppo. A me non piace molto parlare, perché sono un po’ timido, preferisco far parlare il campo. Il primo anno è sempre quello più difficile, bisogna adattarsi. Quest’anno sono pronto a fare bene. Giocare contro le grandi squadre in Italia è sempre un motivo d’orgoglio. La comunicazione è stata la cosa più complicata da imparare, senza quella è difficile lavorare. Il 3-5-2 è un buon modulo, io però lavoro per il mio bene e sono disponibile a dare il mio contribuito per la squadra. Wallace? E’ sempre bello lavorare con persone che hanno grandi qualità, per me lui è come un fratello e ci divertiamo insieme. Lavoro per essere titolare, farò il massimo per cercare di dare il mio contributo alla squadra e continuare ad ottenere la fiducia del mister Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.