AURONZO DAY 11 - Allenamento tattico prima del test con la Triestina: riecco Berisha e Durmisi - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

AURONZO DAY 11 – Allenamento tattico prima del test con la Triestina: riecco Berisha e Durmisi – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

AURONZO DAY 11 – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio presso il ritiro estivo il 25 luglio 2018

Auronzo day 11 – Allenamento mattutino per la Lazio, scesa in campo alle ore 10. I ragazzi di Simone Inzaghi ha svolto la consueta seduta, mentre nel pomeriggio saranno impegnati nel test amichevole contro la Triestina. Tornano in gruppo anche Riza Durmisi e Valon Berisha, fermi ieri per problemi fisici. Entrambi dovrebbe prendere parte alla sfida. Ancora out invece Adam Marusic. Il gruppo svolge un lavoro tattico, poi c’è tempo per provare i calci piazzati con la difesa sotto stress. Esercitazioni differenziate per Mattia Sprocati, Lorenzo Filippini, Pedro Neto, Bruno Jordão. Prima di dirigersi negli spogliatoi, spazio ad una gara di calci di punizione. Il vincitore, neanche a dirlo, Luis Alberto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.