Lazio, ritiro pre-campionato: a Marienfeld un triangolare e un'amichevole di lusso - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ritiro pre-campionato: a Marienfeld un triangolare e un’amichevole di lusso

Pubblicato

su

I biancocelesti saranno ad Auronzo di Cadore e poi si sposteranno a Marienfeld in Germania

La Lazio svolgerà il proprio ritiro estivo ad Auronzo di Cadore per l’11° anno consecutivo. Dal 15 al 28 luglio i capitolini saranno in Veneto e mister Inzaghi ha già delineato quattro amichevoli: il 18 e il 20 i biancocelesti sfideranno squadre locali, mentre il 25 e il 28 affronteranno rispettivamente Triestina e Spal.

MARIENFELD – Come riporta Sky Sport, la seconda parte del ritiro si svolgerà a Marienfeld in Germania, dal 4 all’11 agosto. Un ritorno per il tecnico piacentino, che già due anni fa scelse la stessa destinazione. Anche per la settimana in terra teutonica sono state fissate delle amichevoli: triangolare con Hannover e Athletic Bilbao, poi sfida con il Borussia Dortmund.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.