Andreazzoli: «Dopo la sconfitta del 26 maggio avevo pensato di smettere...»
Connettiti con noi

News

Andreazzoli: «Dopo la sconfitta del 26 maggio ho pensato di smettere…»

Pubblicato

su

Andreazzoli ha tenuto una conferenza stampa di presentazione per il suo nuovo incarico al Genoa. Il tecnico ha parlato anche del 26 maggio

Giornata di presentazione per Aurelio Andreazzoli, che il prossimo anno siederà sulla panchina del Genoa. L’allenatore in conferenza stampa ha riavvolto il nastro, parlando della finale persa con la Roma contro la Lazio.

26 MAGGIO «Ho avuto l’onore di affiancare Spalletti prima all’Udinese e poi alla Roma. Quando sono diventato il primo allenatore nel 2013 con i giallorossi, inizialmente ho raggiunto ottimi risultati, ma l’avventura è finita male con la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Avevo deciso di smettere e di andare in bicicletta, poi ho continuato e con l’Empoli ho trovato la mia soddisfazione personale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.