Attesa Keita, la Lazio aspetta ed intanto valuta le alternative: Azmoun rimandato ma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attesa Keita, la Lazio aspetta ed intanto valuta le alternative: Azmoun rimandato ma…

Pubblicato

su

In fase di stallo la trattativa tra la Lazio e Keita: la società è in attesa ma intanto si guarda attorno: ecco tutti i nomi sul taccuino di Tare

Keita è tranquillo: le ‘spinose’ vicende contrattuali alle quali bisogna ancora trovare una soluzione non sembrano averlo condizionato. Il senegalese, attualmente a Walchsee, continua a lavorare e scherzare insieme ai suoi compagni ed allo staff tecnico. Domani, con tutta probabilità, giocherà da titolare nel match amichevole contro il Malaga in Spagna, formando una coppia ‘esplosiva’ con Immobile.

LA SITUAZIONE – Nonostante tutto, alla vicenda legata al talento classe ’95 deve essere fatta chiarezza: messo da parte ormai qualsiasi tentativo di rinnovo, Lotito manterrebbe, fino al 31 agosto, una linea intransigente, chiedendo 25 milioni di euro più bonus per arrivare a 30. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore vuole un top club, la Juventus per la precisione, al punto da aver rifiutato importanti offerte da parte di Napoli, Milan e West Ham. Nelle ultime ore, l’Equipe ha riportato un nuovo interesse da parte del Monaco per ‘Keitinha’, ma non sembrerebbe esserci nulla di concreto. L’unica alternativa alla ‘Vecchia Signora’ – che si sarebbe esposta con un’offerta di poco inferiore ai 20 milioni – sarebbe l’Inter, che però dovrebbe prima cedere Perisic.

LE ALTERNATIVE – Intanto, la dirigenza della Lazio starebbe monitorando le varie alternative al senegalese. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la pista Sardar Azmoun sarebbe tramontata, ma solo per questa finestra di mercato. I biancocelesti, infatti, vorrebbero assecondare il giocatore – che vuole rimanere un altro anno in Russia con il Rubin – chiudendo l’affare già ora, evitando così che il prezzo del cartellino lieviti. Resterebbe in piedi la pista Brahimi del Porto, ma anche quella ‘nostrana’: la valorizzazione di Palombi. Infine, piace Ghezzal, svincolatosi dal Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.